G&L ReBuild S.R.L.S. è una giovane società nata dall’iniziativa di due giovani uniti dalla passione per l’edilizia e l’innovazione tecnologica.
Dopo il percorso tecnico ha scelto di intraprendere fin da subito la strada del lavoro sul campo.
È entrato a far parte dell’impresa edile di famiglia, attiva da anni nel settore, nella quale ha messo in pratica le competenze acquisite affiancandole ad una esperienza diretta nei cantieri e nei processi costruttivi. La sua formazione si accresce ogni giorno a stretto contatto con tutte le fasi di un progetto edilizio, dalla pianificazione alla realizzazione. Questo gli ha permesso di sviluppare una visione completa del cantiere, affinata da una forte etica del lavoro ed a una profonda conoscenza delle dinamiche del settore.
Luca unisce spirito pratico, passione per l’edilizia e affidabilità.
Concluso il percorso tecnico per geometra ha sviluppato una forte passione per il rilievo di precisione, grazie all’influenza del padre, ingegnere. Spinto da questo stimolo familiare e da una naturale predisposizione per l’innovazione tecnologica, ha continuato la formazione teorica e sul campo di rilievi topografici di alta precisione, affinando nel tempo le competenze nell’utilizzo di strumenti di vario tipo, quali droni, laser scanner 3D, ecc.. Il suo approccio all'attività professionale unisce l’attenzione per il dettaglio tecnico con una visione moderna del rilievo, capace di soddisfare esigenze di progettisti, studi tecnici, imprese ed enti pubblici.
Precisione, affidabilità e tecnologia sono le fondamenta su cui costruisce il suo lavoro.
La nostra società si fonda su un perfetto equilibrio tra esperienza pratica e approccio tecnico, tra tradizione familiare e innovazione.
Ogni progetto viene seguito con cura, attenzione ai dettagli e piena disponibilità verso il cliente, basando l'attività su
rapporti di fiducia, trasparenza e serietà.
G&L ReBuild S.R.L.S. è giovane, ma ha radici profonde. E siamo pronti a crescere insieme a chi sceglie di affidarsi a noi.